Cellulite Sali Minerali

Sali minerali e poteri contro la cellulite

I sali minerali contribuiscono a rendere la pelle luminosa, viva, vellutata

I Sali minerali sono utilizzati per i bendaggi sulle zone cellulitiche. I Sali sono ricavati dall'acqua di mare in zone particolarmente prive di forme di inquinamento. L'acqua viene sottoposta ad una prima filtrazione per evitare eventuali impurità presenti, ed una successiva evaporazione con la tecnica dello spry drying, ottenendo così i sali nella loro forma di utilizzo.
Diluendo i sali minerali in acqua si riproduce l'ambiente marino, che è l'ambiente naturale per eccellenza, quello da cui ha avuto origine ogni organismo vivente.
I suoi principali elementi costituenti sono rappresentati da: sodio, magnesio, calcio, potassio, cloruri, solfati, ioduri; sono in particolare gli ioni negativi (elettroni), ad essere importanti per aiutare un corpo stanco a ricaricarsi, e sono tutti insieme, ioni positivi negativi, ad essere indispensabili all'organismo per svolgere le normali attività metaboliche per mantere il corpo efficiente e in buona salute, e per contribuire attivamente a rendere la pelle luminosa, viva, vellutata e ringiovanita.